martedì 30 dicembre 2014

Renzi vende fumo, Pd ha voltato le spalle a tutte le proposte concrete M5S

http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/2014/12/renzi-vene-fumo-pd-ha-voltato-le-spalle-a-tutte-le-proposte-concrete-m5s.html"Renzi sfascia la Costituzione, aumenta le tasse, il precariato e distrugge lo stato sociale senza affrontare le vere emergenze dell'Italia, ma come un pifferaio magico vende tutto questo fumo per cambiamento". Lo affermano in una nota congiunta i gruppi parlamentari di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle commentando la conferenza stampa di fine anno del presidente del Consiglio.

"Si vuole cambiare veramente? Ci sono proposte concrete che il Movimento 5 Stelle ha depositato con disegni di legge che il Pd costantemente respinge o insabbia dal marzo 2013 - continuano parlamentari e senatori M5S-. Si tratta di nuove e severe misure anti-corruzione che il Procuratore Nazionale antimafia Roberti ha definito le più efficaci di tutte; del reddito di cittadinanza per 9 milioni di cittadini, per il quale ci sono le coperture di 17 miliardi e che da gennaio sarà in discussione in Senato; dell'abolizione dell'Irap, della tassazione massima al 5% per le partite Iva fino ai 40.000 euro".

"Tutte misure economiche contenute nella Finanziaria Buona del M5S che prevedeva investimenti reali per rilanciare il Paese e che il Pd di Renzi ha bocciato" concludono i gruppi parlamentari di Camera e Senato del Movimento 5 Stelle.

Nessun commento:

Posta un commento